Welcome Spikers

Gentili Genitori, 

Lo Staff della JBA è lieto di darvi il benvenuto al LUCKY SUMMER CAMP 2019!

Di seguito potete trovare tutte le informazioni utili sul camp ma non esitate a contattarci per eventuali domande o chiarimenti.

Questo articolo è scaricabile in formato pdf al seguente link:

http://luckysummercamp.it/wp-content/uploads/2019/06/Info-Lucky-Summer-Camp.pdf

COMPLETAMENTO ISCRIZIONE

Nel caso non aveste ancora provveduto vi ricordiamo che per finalizzare l’iscrizione è necessario inviare all’indirizzo INFO@LUCKYSUMMERCAMP.ITi seguenti documenti:

A.  LA SCANSIONE/FOTO DEL MODULO DI ASSOCIAZIONE E I DOCUMENTI ALLEGATI AL MODULO  (TRATTAMENTO DATI PERSONALI, PRIVACY E UTILIZZO FOTO/VIDEO) COMPILATI E FIRMATI.

B.  LA SCANSIONE/FOTO DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ DEL GENITORE/TUTORE CHE HA CHIESTO L’ISCRIZIONE DEL MINORE.

C.  LA SCANSIONE/FOTO DEL CERTIFICATO DI IDONEITÀ SPORTIVA IN CORSO DI VALIDITÀ.

L’originale dei documenti firmati, la copia del certificato medico e la carta d’identità originale inviati via email vanno consegnati durante il check-in del primo giorno del camp. 

Ricordiamo infine che il saldo finale dovrà essere versato a mezzo bonifico all’IBAN IT86Z0707436281000000010786 intestato a Volley Team Jesolo A.S.D. entro e non oltre il 15.06.2019 sempre specificando il nome del partecipante.

INFORMAZIONI GENERALI

Il Lucky Summer Camp si svolge principalmente presso il Villaggio al Mare Marzotto di Jesolo, Viale Oriente, 44, 30016 Jesolo VE.

Le altre strutture che ci ospiteranno sono:

– JBA JESOLO, Via Pietro Orseolo, 30016 Lido di Jesolo VE;

– Palestra Comunale E. Cornaro, Viale Martin Luther King, 5, 30016 Jesolo VE;

– Palestra Comunale G. D’Annunzio, via del Bersagliere, 4, 30016 Lido di Jesolo VE.

I referenti del camp saranno:

  • MARTINA 3381038619 (dalle 8.30-19.30)
  • SIMONE  3496676016 (dalle 19.30-8.30)

NORME COMPORTAMENTALI

Come riportato nel regolamento accettato al momento dell’iscrizione al Camp:

“Tutti gli iscritti sono tenuti a mantenere per tutta la durata del Camp un comportamento analogo a quello degli atleti e delle squadre in fase di preparazione sportiva: ovvero positivo, partecipativo, improntato alla sobrietà ed al rispetto delle regole.

Ogni seria violazione alle regole del Camp così come il danneggiare le strutture sportive e ricettive, il mancato rispetto verso gli istruttori ed assistenti, il comportamento irriguardoso sia durante lo svolgimento delle lezioni sia nelle ore di tempo libero comporta l’immediata espulsione dell’interessato, che dovrà rifondere i danni eventualmente arrecati.”

UTILIZZO CELLULARE ED OGGETTI DI VALORE

Al fine di evitare spiacevoli episodi (rottura, smarrimento) sconsigliamo fortemente di portare oggetti di valore (orologi, gioielli, prodotti tecnologici costosi) che non siano estremamente necessari allo svolgimento delle attività del Camp. Ricordiamo che la Volley Team Jesolo ASD non sarà responsabile di tale oggetti nel caso decidiate di portarli ugualmente.

E’ possibile portare un proprio cellulare da utilizzare solamente per comunicare con i genitori nelle fasce orarie che indicheremo ai ragazzi assieme al programma settimanale. Ricordiamo, come da regolamento da voi accettato al momento dell’iscrizione, che: 

  1. È fatto divieto a tutti gli iscritti l’utilizzo di cellulari e/o apparecchi video-fotografici all’interno delle camere al fine di salvaguardare la privacy di tutti i partecipanti.

Per chi non volesse portare un proprio cellulare metteremo a diposizione il numero di telefono del coach responsabile del gruppo di appartenenza. Una volta suddivisi in gruppi vi comunicheremo tale numero e le fasce orarie basate sul programma delle attività nelle quali potrete chiamare per parlare con i vostri figli.

Ricordiamo che il costo del camp non copre spese extra, ad esempio qualsiasi acquisto al bar o al minimarket del Villaggio.

SORVEGLIANZA E NUMERI UTILI

I ragazzi durante tutto l’arco della giornata (attività in palestra, attività libere, pause pasti e attività serali) saranno costantemente sorvegliati dal nostro staff, compresi gli eventuali spostamenti per le varie attività all’interno e all’estero del Villaggio.  

Il Villaggio Marzotto come ogni anno riserva al nostro camp un edificio dove saranno situate tutte le camere dei partecipanti permettendoci di effettuare una costante ed efficace sorveglianza sui ragazzi anche durante le ore notturne. Ai partecipanti verranno indicate le camere di riferimento alle quali bussare per qualsiasi necessità.

In qualsiasi momento del Camp i genitori, in caso di bisogno, potranno chiamare il responsabile del Camp che li metterà in contatto con il/la proprio/a figlio/a.

CHECK-IN E CHECK-OUT

Il check-in per tutti i turni del camp verrà effettuato la Domenica di arrivo, rispettivamente 16, 23 e 30 Giugno, a partire dalle ore 15.00. Al momento del check-in il nostro Staff controllerà che tutta la documentazione sia corretta e provvederà alla consegna delle chiavi delle camere. 

Alla consegna delle chiavi seguirà il saluto iniziale del Lucky Summer Camp a cui tutti i genitori sono invitati!!

Il check-out invece avverrà rispettivamente nelle giornate di Sabato 22 e 29 Giugno dalle ore 14.30 per quanto riguarda i due turni dello Spike Team e il primo turno della Spike Academy mentre, per il secondo turno dell’Academy verrà effettuato nella giornata di Domenica 7 Luglio sempre dalle ore 14.30 ma con più flessibilità compatibilmente all’andamento del torneo “THE BIG ONE” al quale tutti i ragazzi parteciperanno.

Per i genitori che volessero delegare una terza persona al ritiro del figlio/a (sia quotidianamente per la formula DAY che per il check out finale della formula FULL) è possibile farlo presentando l’apposita delega comprensiva del documento d’identità del genitore. Di seguito potete trovare il modulo da presentare:

http://luckysummercamp.it/wp-content/uploads/2019/06/DELEGA-PER-IL-RITIRO-PARTECIPANTE-LUCKY-SUMMER-CAMP.pdf

Vi chiediamo gentilmente di avvertirci in caso di esigenze particolari e/o variazioni sull’orario del check-in/check-out.

Il giorno di arrivo e partenza il Villaggio Marzotto concede a tutti i genitori un pass visitatore di 2 ore, vi chiediamo gentilmente di rispettare questo limite di tempo. Per chi volesse rimanere per l’intero pomeriggio è possibile acquistare al momento di arrivo al Villaggio il braccialetto che permette l’accesso al Villaggio per l’intera giornata al costo di 10€.

E’ possibile parcheggiare gratuitamente nei pressi del Villaggio, per chi volesse invece parcheggiare all’interno il costo è di 3€.

GIORNATA TIPO

La giornata tipo durante la settimana prevede:

8.30-9.00        Colazione;
9.15                 Good Morning Spikers;
9.30-11.30      Allenamento Mattutino Palestra-Spiaggia (A seconda della routine giornaliera);
11.30-12.30    Piscina o Attività Organizzata;
12.30-13.30    Pranzo degli spikers;
13.30-15.00    Relax o Attività Organizzata;
15.30 -17.30   Allenamento Pomeridiano Palestra-Spiaggia (A seconda della routine giornaliera);
17.45-18.30    Piscina o Attività Organizzata;
19.30-20.30    Cena degli Spikers;
20.45- 22.00   Attività serali, che possono essere pallavolistiche organizzate e animate in base alla  fantasia del nostro super Andrea Lucky Lucchetta (olimpiadi della pallavolo o serate didattiche sulla pallavolo come la consueta setters night) oppure attività extra sportive (serata con animazione del villaggio, serata cinema o uscita serale alla scoperta del litorale più lungo d’Italia).

Ovviamente in base ai gruppi e al livello di stanchezza dei ragazzi durante il camp le attività saranno soggette a modifiche e riadattate in base alle necessità. Le attività inoltre potranno subire variazioni in base alle condizioni meteo. 

Il programma definitivo verrà comunicato ai ragazzi una volta suddivisi in gruppi.

DIVISIONE PER GRUPPI

I gruppi di lavoro verranno creati dal nostro staff sulla base di due criteri: l’età e Il livello. Il nostro obiettivo principale è quello di creare dei gruppi di lavoro omogeni che permettano ai nostri tecnici di proporre un’offerta didattica che possa stimolare e far crescere i singoli atleti sia dal punto di vista tecnico che tattico non perdendo mai di vista il concetto base del Camp: il divertimento!

IL NOSTRO KIT PREVEDE

  • Zainetto di tela Edinea;
  • Borraccia allenamento Edinea;
  • 3 Maglie Lucky Summer Camp.

IL VILLAGGIO FORNISCE

  • Lenzuola;
  • Asciugamani da camera (1 grande e 1 piccolo).

COSA PORTARE

DOCUMENTI

  • Tessera sanitaria;
  • Copia libretto delle vaccinazioni;
  • Carta d’identità o documento di riconoscimento (facoltativa).

PER ALLENARSI (circa 11 allenamenti)

  • Zainetto per contenere il necessario per l’allenamento;
  • Scarpe da ginnastica per allenamento (DA UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE IN PALESTRA);
  • Ginocchiere;
  • Pantaloncini da allenamento;
  • Maglie da allenamento (circa 11 allenamenti);
  • Costume per allenamento sulla sabbia;
  • Borraccia;
  • Intimo per palestra (top, calzini, ecc.)
  • Forcine, elastici per capelli, spazzola.

PER CAMERA

  • Phon;
  • Prodotti per igiene personale (bagnoschiuma, shampoo, balsamo..);
  • Spazzolino e dentifricio;
  • Spazzola/pettine;
  • Pigiama.

PER SPIAGGIA E MOMENTI LIBERI

  • Costume da bagno;
  • Telo mare (consigliamo di averne uno di ricambio);
  • Ciabatte;
  • Cappellino/Bandana;
  • Occhiali da sole;
  • CUFFIA PER PISCINA;
  • Crema solare e doposole;
  • Scarpe di ricambio;
  • Antizanzare;
  • K-way in caso di pioggia;
  • Tuta da ginnastica felpata in caso di maltempo;
  • Vestiario da tempo libero;

Vi chiediamo gentilmente di preferire borsoni morbidi o trolley di dimensioni contenute per permettere di ottimizzare gli spazi negli alloggi. 

Siamo pronti per iniziare il Lucky Summer Camp 2019!!! Vi aspettiamo!!

SPIKE IT 4EVER!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *