Vai al contenuto

Il commento di Rossano Bertocco, direttore tecnico della Spike Academy, a metà Lucky Summer Camp

Facebook
WhatsApp

Il Lucky Summer Camp, un evento straordinario nel mondo del volley, è stato fondato da Andrea Lucchetta, per noi Lucky, una figura innovativa nel panorama dello sport. Lucky ha contribuito in modo significativo a plasmare l’esperienza del camp e a renderlo un’opportunità unica per giovani talenti.

La sua visione innovativa ha portato alla creazione di un ambiente unico, in cui la passione per il volley si fonde con l’entusiasmo e l’energia dei partecipanti. Con Lucky abbiamo sviluppato un programma completo che va oltre l’aspetto tecnico del volley, concentrandosi anche sulla crescita personale, sulla gestione dello stress e sullo sviluppo delle capacità di leadership.

L’apporto di Lucky al camp della Spike Academy rappresenta un elemento chiave nella formazione dei giovani talenti. Grazie alla sua guida e alla sua dedizione, i partecipanti hanno l’opportunità di apprendere da una delle menti più creative e innovative nel mondo dello sport.

Paolo Tofoli, palleggiatore campione del mondo, è parte integrante del camp e offre la sua esperienza e competenze tecniche. La sua presenza è un valore aggiunto per i partecipanti.

II contesto in cui si svolge il camp è altrettanto importante. Jesolo, con la sua bellissima costa e l’aria marina rigenerante, crea un ambiente ideale per il perseguimento degli obiettivi sportivi. Il Villaggio Marzotto, con le sue strutture moderne e accoglienti, offre un’atmosfera positiva e stimolante per i partecipanti.

In conclusione, Lucky – Tofoli – Jesolo – Marzotto formano una sinergia di grande valore, fondamentale per l’intero processo di formazione e sviluppo dei nostri giovani atleti