FAQ

In questo spazio troverai risposta ad alcune tra le principali domande che ci vengono fatte solitamente.
Hai altri dubbi? Scrivici a info@luckysummercamp.it o chiamaci al 3200878688

Mi serve qualche nullaosta da parte della mia società di appartenenza per iscrivermi al LSC?

No, non serve nessun nullaosta per partecipare al LSC. Basterà procedere alla preiscrizione attraverso il nostro sito luckysummercamp.it. Selezionato il turno desiderato e completato il modulo online, riceverete una mail di conferma che vi guiderà nell’invio della documentazione richiesta per la finalizzazione l’iscrizione stessa.

Non ho ancora rinnovato il certificato medico in scadenza, posso procedere lo stesso alla pre-iscrizione al LSC?

Certamente, basterà mandarci una mail a info@luckysummercamp.it segnalando la problematica e inviarci il certificato medico il prima possibile e/o comunque prima dell’inizio del turno al quale siete iscritti.

Come funzionano le iscrizioni per i gruppi?

Il LSC riserva ai gruppi (5+ spikers formula FULL OPPURE 4+ spikers formula DAY ) delle scontistiche personalizzate in base al numero dei componenti. Per ricevere il codice sconto riservato al vostro gruppo è necessario che il referente del gruppo mandi una mail a info@luckysummercamp.it indicando il numero degli spikers che intendono partecipare. Il codice sconto dovrà poi essere inserito al momento dell’iscrizione nell’apposito riquadro del modulo online. Le iscrizioni andranno effettuate singolarmente dai genitori dei partecipanti e saranno ovviamente tutte collegate dal codice sconto comune.

Il LSC gestisce trasporti per accompagnare i ragazzi al camp?

Il LSC non gestisce trasporti e resta quindi a carico dei genitori accompagnare i ragazzi al Villaggio Marzotto di Jesolo. Il Villaggio Marzotto è però facilmente raggiungibile con i mezzo pubblici. Sul sito dell’ Azienda Trasporti Veneto Orientale (atvo.it) potrete trovare gli orari delle tratte che collegano l’autostazione di Jesolo alla fermata situata davanti all’entrata del Villaggio Marzotto (tratta Autostazione-Cortellazzo, fermata Villaggio Marzotto).

Quando chiudono le iscrizioni?

Non abbiamo una data prefissata per la chiusura delle iscrizioni poiché verranno chiuse una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti, 100 per turno.

Rimborsi caparre in caso di isolamento/positività al Covid?

La quota o la caparra versata verrà rimborsata in caso di quarantena/positività certificata al COVID-19.

Quale sarà il protocollo Covid?

Al momento quindi il protocollo covid del LSC non è ancora stato ultimato. Ci teniamo a precisare che la sicurezza degli Spikers è una nostra priorità e che lo svolgimento di tutte le nostre attività avverrà nel rispetto di tutte le normative e dei protocolli emanati dalle autorità competenti per la prevenzione rischio di Covid 19.

Che attività vengono svolte al camp?

Il LSC vuole essere un percorso di crescita sportivo: oltre alla pallavolo indoor si svolgeranno anche sessioni di beach volley e di preparazione fisica. Ovviamente lo spirito del Lucky Summer Camp nasce dalla necessità di passare una settimana all’insegna del divertimento e non solo del miglioramento della tecnica. Ci saranno quindi momenti di svago e di attività con finalità ricreative e insieme educative

Da chi sono seguiti i ragazzi nel corso delle attività?

I ragazzi saranno seguiti dagli allenatori e nostro staff che saranno costantemente presenti per qualsiasi necessità diurna o notturna. 

Qual è la giornata tipo dei ragazzi durante la settimana del LSC?

La giornata tipo prevede (indicativamente):
8.30-9.00 Sveglia e colazione;
9.00-9.15 good morning Spikers;
9.30-11.30 allenamento mattutino palestra-spiaggia-preparazione fisica (in base al piano attività fornito ai ragazzi);
11.30-12.30 piscina, mare o attività organizzata;
12.45-13.30 pranzo degli Spikers;
13.30-15.00 relax o attività organizzata;
15.30 -17.30 allenamento pomeridiano palestra-spiaggia-preparazione fisica (in base al piano attività);
17.45-18.30 piscina o Attività Organizzata;

(19.00 FINE DELLE ATTIVITA’ GIORNALIERE E USCITA – SOLO PER FORMULA DAY CAMP)

19.30-20.30 cena degli Spikers;
(per il FULL CAMP) 20.45- 22.00 Attività serali, che possono essere pallavolistiche organizzate e animate in base alla fantasia del nostro super Andrea Lucky Lucchetta (olimpiadi della pallavolo o serate didattiche sulla pallavolo come la consueta setters night) oppure attività extra sportive (serata con animazione del villaggio, serata cinema o uscita serale alla scoperta del litorale più lungo d’Italia).
Ovviamente in base ai gruppi e al livello di stanchezza dei ragazzi

Come vengono formati i gruppi di lavoro?

I gruppi di lavoro vengono inizialmente creati in base all’età ed eventualmente modificati per permettere ad ogni partecipante di tratte il maggior profitto dalle attività del camp. Il nostro obiettivo principale è quello di creare dei gruppi di lavoro omogenei che permettano ai nostri tecnici di proporre un’offerta didattica che possa stimolare e far crescere i singoli atleti sia dal punto di vista tecnico che tattico non perdendo mai di vista il concetto base del Camp: il divertimento!

Mia figlia/figlio ha problemi alimentari (allergie/intolleranze), è possibile avere pasti speciali?

Il Villaggio Marzotto ha grande esperienza nella gestione delle allergie/intolleranze alimentari. E’ possibile richiedere pasti “speciali” segnalandolo sempre al momento dell’iscrizione.

Come vestono le taglie delle magliette?

Le taglie indicate nel modulo d’iscrizione sono taglie unisex da adulto. Indicativamente la taglia S veste 1,60m.