Vai al contenuto

In questo spazio troverete risposta ad alcune tra le principali domande che ci vengono fatte.
Qualora le risposte non siano state esaurienti o abbiate altri dubbi rimaniamo a Vostra disposizione:

info generali

In quali strutture si svolgerà il luckysummercamp?  
"VoRREI stare in camera con..."

Il Camp si svolge principalmente presso il Villaggio al Mare Marzotto di Jesolo, Viale Oriente, 44, 30016 Jesolo VE.

Il Villaggio Marzotto mette a disposizione del LSC stanze multiple (da 2, 3 o 4 persone) con servizi privati e aria condizionata. Il Villaggio fornisce sia le lenzuola che gli asciugamani da camera (1 piccolo e 1 grande). 

Al momento dell’iscrizione sarà possibile comunicarci i nominativi delle persone con le quali vorreste condividere la camera, inserendoli nell’apposita sezione “Vorrei stare in camera con:” del modulo online. 

Il Villaggio Marzotto ha grande esperienza nella gestione delle allergie/intolleranze alimentari. E’ possibile richiedere pasti “speciali” segnalandolo sempre al momento dell’iscrizione.

Le altre strutture che ci ospiteranno sono:

JBA JESOLO, Via Pietro Orseolo, 30016 Lido di Jesolo VE;
Palestra Comunale E. Cornaro, Viale Martin Luther King, 5, 30016 Jesolo VE;

Check-In / Check-Out

Indicativamente il check-in per tutti i turni del camp verrà effettuato la domenica di arrivo a partire dalle ore 15.00. Al momento del check-in il nostro Staff controllerà che tutta la documentazione sia corretta e provvederà alla consegna delle chiavi delle camere.
Il check-out invece avverrà indicativamente dalle ore 14.30 del giorno di partenza.
Per i genitori che volessero delegare una terza persona al ritiro del figlio/a (sia quotidianamente per la formula DAY che per il check out finale della formula FULL) è possibile farlo presentando l’apposita delega comprensiva del documento d’identità del genitore. Di seguito potete trovare il modulo da presentare:

Vi chiediamo gentilmente di avvertirci in caso di esigenze particolari e/o variazioni sull’orario del check-in/check-out.

NORME COMPORTAMENTALI

Come riportato nel regolamento accettato al momento dell’iscrizione al Camp: “Tutti gli iscritti sono tenuti a mantenere per tutta la durata del Camp un comportamento analogo a quello degli atleti e delle squadre in fase di preparazione sportiva: ovvero positivo, partecipativo, improntato alla sobrietà ed al rispetto delle regole.
Ogni seria violazione alle regole del Camp così come il danneggiare le strutture sportive e ricettive, il mancato rispetto verso gli istruttori ed assistenti, il comportamento irriguardoso sia durante lo svolgimento delle lezioni sia nelle ore di tempo libero comporta l’immediata espulsione dell’interessato, che dovrà rifondere i danni eventualmente arrecati.” 

UTILIZZO CELLULARE ED OGGETTI DI VALORE

Al fine di evitare spiacevoli episodi (rottura, smarrimento) sconsigliamo fortemente di portare oggetti di valore (orologi, gioielli, prodotti tecnologici costosi) che non siano estremamente necessari allo svolgimento delle attività del Camp. Ricordiamo che la Volley Team Jesolo ASD non sarà responsabile di tale oggetti nel caso decidiate di portarli ugualmente.

E’ possibile portare un proprio cellulare da utilizzare per comunicare con i genitori. Ricordiamo, come da regolamento da voi accettato al momento dell’iscrizione, che: 

“È fatto divieto a tutti gli iscritti l’utilizzo di cellulari e/o apparecchi video-fotografici all’interno delle camere al fine di salvaguardare la privacy di tutti i partecipanti.”

Ricordiamo che il costo del camp non copre spese extra, ad esempio qualsiasi acquisto al bar o al minimarket del Villaggio.

Sorveglianza e numeri utili

I ragazzi durante tutto l’arco della giornata (attività in palestra, attività libere, pause pasti e attività serali) saranno costantemente sorvegliati dal nostro staff, compresi gli eventuali spostamenti per le varie attività all’interno e all’estero del Villaggio. 
Il Villaggio Marzotto come ogni anno riserva al nostro camp un edificio dove saranno situate tutte le camere dei partecipanti permettendoci di effettuare una costante ed efficace sorveglianza sui ragazzi anche durante le ore notturne. Ai partecipanti verranno indicate le camere di riferimento alle quali bussare per qualsiasi necessità.

In qualsiasi momento del Camp i genitori, in caso di bisogno, potranno chiamare il responsabile del Camp che li metterà in contatto con il/la proprio/a figlio/a.

Qual è la giornata tipo dei ragazzi durante la settimana del LSC?

La giornata tipo prevede (indicativamente):
8.30-9.00 Sveglia e colazione;
9.00-9.15 good morning Spikers;
9.30-11.30 allenamento mattutino palestra-spiaggia-preparazione fisica (in base al piano attività fornito ai ragazzi);
11.30-12.30 piscina, mare o attività organizzata;
12.45-13.30 pranzo degli Spikers;
13.30-15.00 relax o attività organizzata;
15.30 -17.30 allenamento pomeridiano palestra-spiaggia-preparazione fisica (in base al piano attività);
17.45-18.30 piscina o Attività Organizzata;

(19.00 FINE DELLE ATTIVITA’ GIORNALIERE E USCITA – SOLO PER FORMULA DAY CAMP)

19.30-20.30 cena degli Spikers;
(per il FULL CAMP) 20.45- 22.00 Attività serali, che possono essere pallavolistiche organizzate e animate in base alla fantasia del nostro super Andrea Lucky Lucchetta (olimpiadi della pallavolo o serate didattiche sulla pallavolo come la consueta setters night) oppure attività extra sportive (serata con animazione del villaggio, serata cinema o uscita serale alla scoperta del litorale più lungo d’Italia).
Ovviamente in base ai gruppi e al livello di stanchezza dei ragazzi

COSA COMPRENDE IL KIT DEL LUCKYSUMMERCAMP E COME VESTONO LE TAGLIE?

Il Kit comprende:

  1. Zainetto “drawstringbag” ufficiale x1
  2. Borraccia allenamento Spike x1
  3. Maglia Ufficiale Luckysummercamp x3

PS. Le taglie indicate nel modulo d’iscrizione sono taglie unisex da adulto. Indicativamente la taglia S veste 1,60m.

DIVISIONE PER GRUPPI

I gruppi di lavoro verranno creati dal nostro staff sulla base di due criteri: l’età e Il livello. Il nostro obiettivo principale è quello di creare dei gruppi di lavoro omogeni che permettano ai nostri tecnici di proporre un’offerta didattica che possa stimolare e far crescere i singoli atleti sia dal punto di vista tecnico che tattico non perdendo mai di vista il concetto base del Camp: il divertimento!

Faq

Non abbiamo una data prefissata per la chiusura delle iscrizioni poiché verranno chiuse una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti, 160 per turno.

Il LSC vuole essere un percorso di crescita sportivo: oltre alla pallavolo indoor si svolgeranno anche sessioni di beach volley e di preparazione fisica. Ovviamente lo spirito del Lucky Summer Camp nasce dalla necessità di passare una settimana all’insegna del divertimento e non solo del miglioramento della tecnica. Ci saranno quindi momenti di svago e di attività con finalità ricreative e insieme educative

Il Villaggio Marzotto ha grande esperienza nella gestione delle allergie/intolleranze alimentari. E’ possibile richiedere pasti “speciali” segnalandolo sempre al momento dell’iscrizione.

Il LSC riserva ai gruppi (7+ spikers formula FULL ) delle scontistiche personalizzate in base al numero dei componenti. Per ricevere il codice sconto riservato al vostro gruppo è necessario che il referente del gruppo mandi una mail a info@luckysummercamp.it indicando il numero degli spikers che intendono partecipare. Il codice sconto dovrà poi essere inserito al momento dell’iscrizione nell’apposito riquadro del modulo online. Le iscrizioni andranno effettuate singolarmente dai genitori dei partecipanti e saranno ovviamente tutte collegate dal codice sconto comune.

No, non serve nessun nullaosta per partecipare al LSC. Basterà procedere alla preiscrizione attraverso il nostro sito luckysummercamp.it. Selezionato il turno desiderato e completato il modulo online, riceverete una mail di conferma che vi guiderà nell’invio della documentazione richiesta per la finalizzazione l’iscrizione stessa.

Certamente, basterà mandarci una mail a info@luckysummercamp.it segnalando la problematica e inviarci il certificato medico il prima possibile e/o comunque prima dell’inizio del turno al quale siete iscritti.

Il LSC non gestisce trasporti e resta quindi a carico dei genitori accompagnare i ragazzi al Villaggio Marzotto di Jesolo. Il Villaggio Marzotto è però facilmente raggiungibile con i mezzo pubblici. Sul sito dell’ Azienda Trasporti Veneto Orientale (atvo.it) potrete trovare gli orari delle tratte che collegano l’autostazione di Jesolo alla fermata situata davanti all’entrata del Villaggio Marzotto (tratta Autostazione-Cortellazzo, fermata Villaggio Marzotto).