INFO GENERALI

Il Lucky Summer Camp si svolge principalmente presso il Villaggio al Mare Marzotto di Jesolo, Viale Oriente, 44, 30016 Jesolo VE.

Le altre strutture che ci ospiteranno sono:
JBA JESOLO, Via Pietro Orseolo, 30016 Lido di Jesolo VE;
Palestra Comunale E. Cornaro, Viale Martin Luther King, 5, 30016 Jesolo VE;

GIORNATA TIPO

La giornata tipo prevede (indicativamente):

8.30-9.00 | Sveglia e colazione;

9.00-9.15 | Good Morning Spikers;

9.30-11.30 | Allenamento mattutino palestra-spiaggia-preparazione fisica (in base al piano attività fornito ai ragazzi);

11.30-12.30 | Piscina, mare o attività organizzata;

12.45-13.30 | Pranzo degli Spikers;

13.30-15.00 | Relax o attività organizzata;

15.30 -17.30 | Allenamento pomeridiano palestra-spiaggia-preparazione fisica (in base al piano attività);

17.45-18.30 | Piscina o Attività Organizzata;

(19.00 FINE DELLE ATTIVITA’ GIORNALIERE E USCITA - SOLO PER FORMULA DAY CAMP)

19.30-20.30 | Cena degli Spikers;

(Per il FULL CAMP)
20.45- 22.00 | Attività serali, che possono essere pallavolistiche organizzate e animate in base alla fantasia del nostro super Andrea Lucky Lucchetta (olimpiadi della pallavolo o serate didattiche sulla pallavolo come la consueta setters night) oppure attività extra sportive (serata con animazione del villaggio, serata cinema o uscita serale alla scoperta del litorale più lungo d'Italia). Ovviamente in base ai gruppi e al livello di stanchezza dei ragazzi durante il camp le attività saranno soggette a modifiche e riadattate in base alle necessità.

DIVISIONE PER GRUPPI

I gruppi di lavoro verranno creati dal nostro staff sulla base di due criteri: l’età e Il livello. Il nostro obiettivo principale è quello di creare dei gruppi di lavoro omogeni che permettano ai nostri tecnici di proporre un’offerta didattica che possa stimolare e far crescere i singoli atleti sia dal punto di vista tecnico che tattico non perdendo mai di vista il concetto base del Camp: il divertimento!

IL NOSTRO KIT PREVEDE:

- Zainetto di tela Edinea;
- Borraccia allenamento Edinea;
- 3 Maglie Lucky Summer Camp.

NORME COMPORTAMENTALI

Come riportato nel regolamento accettato al momento dell’iscrizione al Camp:
“Tutti gli iscritti sono tenuti a mantenere per tutta la durata del Camp un comportamento analogo a quello degli atleti e delle squadre in fase di preparazione sportiva: ovvero positivo, partecipativo, improntato alla sobrietà ed al rispetto delle regole.

Ogni seria violazione alle regole del Camp così come il danneggiare le strutture sportive e ricettive, il mancato rispetto verso gli istruttori ed assistenti, il comportamento irriguardoso sia durante lo svolgimento delle lezioni sia nelle ore di tempo libero comporta l’immediata espulsione dell’interessato, che dovrà rifondere i danni eventualmente arrecati.”

UTILIZZO CELLULARE ED OGGETTI DI VALORE

Al fine di evitare spiacevoli episodi (rottura, smarrimento) sconsigliamo fortemente di portare oggetti di valore (orologi, gioielli, prodotti tecnologici costosi) che non siano estremamente necessari allo svolgimento delle attività del Camp. Ricordiamo che la Volley Team Jesolo ASD non sarà responsabile di tale oggetti nel caso decidiate di portarli ugualmente.
E’ possibile portare un proprio cellulare da utilizzare per comunicare con i genitori. Ricordiamo, come da regolamento da voi accettato al momento dell’iscrizione, che:
1. È fatto divieto a tutti gli iscritti l’utilizzo di cellulari e/o apparecchi video-fotografici all’interno delle camere al fine di salvaguardare la privacy di tutti i partecipanti.
Ricordiamo che il costo del camp non copre spese extra, ad esempio qualsiasi acquisto al bar o al minimarket del Villaggio.

SORVEGLIANZA E NUMERI UTILI

I ragazzi durante tutto l’arco della giornata (attività in palestra, attività libere, pause pasti e attività serali) saranno costantemente sorvegliati dal nostro staff, compresi gli eventuali spostamenti per le varie attività all’interno e all’estero del Villaggio.
Il Villaggio Marzotto come ogni anno riserva al nostro camp un edificio dove saranno situate tutte le camere dei partecipanti permettendoci di effettuare una costante ed efficace sorveglianza sui ragazzi anche durante le ore notturne. Ai partecipanti verranno indicate le camere di riferimento alle quali bussare per qualsiasi necessità.
In qualsiasi momento del Camp i genitori, in caso di bisogno, potranno chiamare il responsabile del Camp che li metterà in contatto con il/la proprio/a figlio/a.

CHECK-IN E CHECK-OUT

Indicativamente il check-in per tutti i turni del camp verrà effettuato la domenica di arrivo a partire dalle ore 15.00. Al momento del check-in il nostro Staff controllerà che tutta la documentazione sia corretta e provvederà alla consegna delle chiavi delle camere.

Il check-out invece avverrà indicativamente dalle ore 14.30 del giorno di partenza.
Per i genitori che volessero delegare una terza persona al ritiro del figlio/a (sia quotidianamente per la formula DAY che per il check out finale della formula FULL) è possibile farlo presentando l’apposita delega comprensiva del documento d’identità del genitore. Di seguito potete trovare il modulo da presentare: SCARICA QUI
Vi chiediamo gentilmente di avvertirci in caso di esigenze particolari e/o variazioni sull’orario del check-in/check-out.